Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
RIF-000910 SEI ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE CON RISCALDAMENTO AUTONOMO NEL CENTRO DELLA CITTA’? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE CHE FA PER TE!
A Garlasco, in via della Bozzola, nel centro città e comodo ad ogni servizio, proponiamo in vendita esclusiva trilocale di 88mq posto al quinto piano con ascensore e così composto:
Ingresso, ampia sala da pranzo con balcone, cucina abitabile con balcone, bagno finestrato con vasca, soggiorno che a seconda delle vostre esigenze può essere adibito a seconda camera da letto, camera matrimoniale e ripostiglio.
Completa la soluzione la cantina.
3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
-AUTONOMO
-POSIZIONE
-LUMINOSITA’
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 3291829868 oppure mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3271151882, o passa a trovarci in Corso Giuseppe Garibaldi, 102. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. LE CASE IN VENDITA CON NOI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! – Classe: G – IPE: 180.00 kWh/mq anno
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali