Effettua una nuova ricerca
More results...
Maxi operazione su indicazione del questore, controlli nel centro di Olbia
In campo gli agenti del commissariato, la Polizia locale e la Guardia di finanza: il questore ordina controlli a tappeto nel centro di Olbia. Sono precise disposizioni del nuovo numero uno della polizia di Sassari, Filiberto Mastrapasqua. Lunedì è stato il turno di Olbia e la scorsa settimana un analogo servizio ha interessato il centro di Sassari.
Nell’ultimo giorno di settembre le forze dell’ordine hanno controllato automobilisti, passanti e pure negozi. Diverse le forme di controllo messe in atto per dare un segnale tangibile ai cittadini.
Sono diversi gli episodi di microcriminalità e spaccio di droga che hanno portato lamentele e preoccupazioni. Ora il questore di Sassari ha voluto dare un segnale tangibile della presenza delle forze dell’ordine a Olbia. Segnale che è stato sicuramente recepito anche da chi non ama vedere le divise a spasso per la città. Agenti della commissariato, del comando di Polizia locale e del gruppo della Finanza sono entrati in azione. Ma, a quanto pare, non sarà un episodio isolato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali