Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
In via Cantatore, in un piccolo condominio di recente rivalutato energeticamente, proponiamo in vendita un ampio appartamento con 6 locali e 2 bagni. Con una superficie di 137 mq, questo immobile offre comfort e spazio per tutta la famiglia. Dotato di citofono, ripostiglio e box auto, garantisce praticità e funzionalità. Le 3 camere da letto offrono privacy e relax, mentre i 2 balconi larghi regalano momenti di tranquillità all’aria aperta. La cucina a vista e il soggiorno living sono perfetti per accogliere amici e parenti in un ambiente accogliente e moderno. La coibentazione dello stabile, gli infissi a taglio termico, il riscaldamento autonomo e la climatizzazione, garantiscono comfort e benessere in ogni stagione.
Le condizioni interne sono buone e la vicinanza a servizi come caffè, medici, scuole e supermercati rendono questa proprietà ancora più allettante per chi cerca comodità e servizi a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa residenza.la posizione ancora più vantaggiosa. Un’opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben servito.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali