Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
Partecipa all’asta per un’attività commerciale situata in una zona strategica di Monteroduni (IS), presso il Tribunale di Isernia. L’offerta minima richiesta è di 112500 €.
L’attività commerciale si trova nel Comune di Monteroduni (IS) e occupa la quota di piena proprietà di un lotto unico situato in Via Sant’Eusanio n° 17. Si tratta di un negozio o bottega di categoria C1, con una consistenza di 78 mq e una superficie catastale di 86 mq. La rendita dell’immobile è di 1349,50 Euro.Inoltre, nello stesso indirizzo, vi è anche un’abitazione di tipo popolare di categoria A4, con una consistenza di 12,5 vani e una superficie catastale di 281 mq (269 mq senza aree scoperte), con una rendita di 710,13 Euro.Infine, sempre nello stesso indirizzo, vi è un’area urbana di categoria F1, con una consistenza di 400 mq.Queste informazioni forniscono dettagli sulle proprietà e sulle caratteristiche degli immobili presenti in Via Sant’Eusanio n° 17 nel Comune di Monteroduni (IS).
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.88 km), poste (6.75 km), scuola (6.88 km), banca (3.07 km), bancomat (6.88 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (8.04 km). Non perdere l’opportunità di acquisire questo interessante bene!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali