Effettua una nuova ricerca
More results...
Tecnocasa Re Start propone in vendita in Via Aquileia a pochissimi passi da Viale Lazio e Viale Regione Siciliana, un 5 vani di 140 mq posto al 5° piano di un elegante stabile degli anni 70′ con servizio di portierato.
L’immobile è composto da un ingresso su un’area disimpegnata, tre camere da letto di cui una con balcone la cui esposizione sulla via principale, un salone doppio, doppi servizi di cui uno con doccia e uno finestrato con vasca, un comodo ripostiglio e infine una cucina con terrazzo.
L’appartamento dispone di riscaldamento centralizzato, gli infissi e le porte in legno, la pavimentazione in segato di marmo e gli impianti a norma; grazie alla sua doppia esposizione risulta essere luminoso ed arieggiato con vista panoramica sul verde.
Per poter visionare l’immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091.670.97.82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp 3458859370
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali