Effettua una nuova ricerca
More results...
PENTAVANO IN VENDITA IN VIA BUCCARI:
Proponiamo in vendita un pentavano dalle generose metrature, in una zona ben servita da fermate del CTM e numerose attività commerciali, Via Buccari.
L’immobile si trova al secondo piano con ascensore in una decorosa palazzina composta da 6 piani totali.
Accedendo all’immobile troviamo il disimpegno che conduce al corridoio che permettte l’accesso ai vari ambienti: soggiorno doppio, che è possibile modificare in due camere singole grazie al doppio accesso dal corridoio; cucina abitabile che permette l’uscita verso la veranda di pertinenza; bagno con doccia e porta finestra; 2 camere singole; camera matrimoniale dalle generose metrature; secondo bagno finestrato con vasca e per concludere troviamo il pratico ripostiglio.
L’immobile è provvisto di 4 pompe di calore di recente installazione che si trovano rispettivamente nel corridoio, camera singola, soggiorno e cucina.
All’interno dell’appartamento sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione. In particolar modo la cucina ed i bagni sono stati ristrutturati.
Vista la sua composizione e la zona strategica, l’immobile si presta come uso investimento o per famiglie numerose che hanno bisogno di ampi spazi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali