Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione Laziochannel.it, la partita di domenica scorsa potrebbe aver segnato l’ultima apparizione in maglia biancoceleste non solo di Felipe Anderson, ma anche di Pedro. Questi due pilastri della squadra potrebbero essere pronti a chiudere il loro capitolo con la Lazio e intraprendere nuove avventure.

Felipe Anderson: Un Ritorno alle Origini

Felipe Anderson, il talentuoso esterno brasiliano, tornerà dove tutto ebbe inizio: il Brasile. Dopo aver incantato i tifosi laziali con le sue giocate e la sua velocità, il richiamo della terra natale è diventato sempre più forte.

PUBBLICITA

Pedro: Un Futuro Incerto Seguendo Il Compagno ?

La situazione di Pedro è altrettanto intrigante. Il versatile attaccante spagnolo potrebbe seguire le orme di Felipe Anderson e lasciare la Lazio, ma con una destinazione diversa in mente: le Isole Canarie. Il Club Deportivo Tenerife, squadra dell’isola, sarebbe una meta gradita per Pedro, che vedrebbe così l’opportunità di chiudere la carriera nella sua amata Spagna.

Lazio ancora un anno ?

Tuttavia, i tifosi della Lazio possono ancora sperare di vedere Pedro in maglia biancoceleste per un altro anno. Nel contratto del giocatore sarebbe difatti presente una clausola di rinnovo automatico al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Questa opzione lascia aperta la possibilità che lo spagnolo possa decidere di restare a Roma per un’altra stagione, continuando a portare la sua esperienza e il suo talento alla corte di Igor Tudor.

La Scelta di Pedro

Ora la palla passa a Pedro. Dovrà decidere se prolungare la sua avventura italiana con la Lazio o fare ritorno in Spagna per concludere la sua carriera. Qualunque sia la sua decisione, il suo contributo alla Lazio sarà sempre ricordato con affetto e gratitudine dai tifosi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui