Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il piano per il rilancio del centro urbana di Aprilia porta la firma dell’Associazione Aprilia Commercio, che Giovedì 16 Maggio 2024, nella persona del presidente Savina Tatti, ha sottoscritto con il Comune di Aprilia la convenzione necessaria per dare al progetto di riqualificazione del centro.

L’Associazione, aggiudicataria del bando indetto dalla Regione Lazio, attraverso il Programma di rete ha ottenuto un contributo a fondo perduto a valere sui fondi regionali pari a 100.000,00 euro, mentre corrisponde a ulteriori 40 mila euro la quota di cofinanziamento messa a disposizione dal Comune di Aprilia. Tali risorse permetteranno di concretizzare il progetto predisposto dal manager Luca Pasqualino, che prevede interventi di restyling delle panchine, l’acquisto di portabici, la valorizzazione delle fontane pubbliche, l’apposizione di segnaletica turistica e commerciale, la riqualificazione dei parchi attraverso illuminazione al led e attività di comunicazione e promozione di eventi che possano favorire il commercio locale e incrementare il turismo di settore.

“Un plauso all’Associazione Aprilia Commercio – commenta l’assessore alle attività produttive Carola Latini – per questo risultato, mirato al miglioramento della rete commerciale che caratterizza il centro città. Vedere imprenditori e imprenditrici di generazioni e settori diversi fare rete è qualcosa che rende particolarmente orgogliosa l’Amministrazione, sempre al fianco della propria comunità”.

“Riqualificare e rendere più appetibile la nostra città, per consentire ai cittadini e alle persone provenienti dai comuni limitrofi di riscoprire il gusto di passeggiare per le vie del centro – sottolinea il Sindaco Lanfranco Principi- rappresenta una sfida importante, che questa amministrazione intende affrontare con misure a medio e lungo termine e una seria programmazione. Siamo grati all’Associazione Aprilia Commercio per aver incastonato il primo tassello, per aver offerto un contributo tanto importante a beneficio della collettività. Migliorie sull’arredo urbano che a breve vedranno la luce”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui