Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



16 Maggio

14:08
2024


da Redazione
Stampa questo articolo

“Sono rimasti uniti, solidali e pronti a ripartire”. Fiavet Emilia Romagna e Marche mette in risalto la risposta compatta degli operatori del mondo del turismo, a un anno dalla devastante alluvione che ha messo in ginocchio le due regioni, e l’impiego dei fondi raccolti come ristoro per le agenzie più danneggiate.

“Questo evento drammatico – si legge in una nota ufficiale – ha lasciato un segno indelebile, in particolare in Romagna, e la nostra associazione non è rimasta a guardare. In prima linea fin da subito, ha attivato diverse iniziative a sostegno delle agenzie di viaggi associate colpite dall’alluvione, tra cui una raccolta fondi il cui ricavato è stato erogato direttamente nei conti correnti delle agenzie stesse”.

Ma l’impegno di Fiavet non si è fermato qui. In occasione di Ttg 2023 è stata lanciata l’iniziativa Fiavet4Romagna, un progetto di rilancio del territorio realizzato da Fiavet Emilia-Romagna e Marche in collaborazione con Apt Servizi e Visit Romagna. “Le agenzie di viaggio associate che hanno partecipato all’iniziativa – prosegue il comunicato – hanno potuto così conoscere e apprezzare le bellezze del territorio romagnolo colpito dall’alluvione, contribuendone alla ripartenza ed uno stabile rilancio. Anche Fiavet nazionale si è unito a questo sforzo, dimostrando ancora una volta l’importanza dell’unione e della collaborazione, creando una raccolta fondi a favore delle agenzie di viaggi associate più colpite dall’alluvione”.

Il contributo rappresenta non solo un aiuto economico, ma un segnale tangibile della volontà dell’associazione di supportare i propri associati in ogni momento di difficoltà, permettendo loro di ripartire e di guardare al futuro con rinnovata fiducia.

«La nostra associazione è nata per sostenere e promuovere il settore turistico e in questi momenti critici il nostro impegno diventa ancora più forte – sottolinea il presidente di Fiavet Emilia-Romagna, Massimo Caravita – La resilienza e la determinazione dimostrate sono straordinarie: il nostro comparto ha saputo affrontare le avversità con spirito di squadra e un’incrollabile fiducia nel futuro del turismo».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui