Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lecco, 8 maggio 2024 – Anche per quest’estate il progetto Living Land di Consorzio Consolida offre ai giovani della provincia di Lecco una serie di opportunità per vivere delle esperienze costruttive e stimolanti all’interno delle realtà comunitarie del loro territorio.

Tre sono i bandi pubblicati e rivolti ai Giovani Competenti, ovvero ragazzi e ragazze tra i 16/17 e i 28 anni che abbiano voglia di mettere in gioco le proprie competenze e sperimentarsi negli ambiti del teatro e turismo. Il primo bando, promosso dai Comuni dell’Ambito di Lecco, dell’Ambito di Bellano, la Fondazione Comunitaria del Lecchese e la Comunità Montana Valsassina Valvarrone Esino e Riviera e con il contributo di Fondazione Cariplo, seleziona giovani da coinvolgere all’interno dei Musei e degli uffici turistici di Abbadia Lariana, Bellano, Calolziocorte, Carenno, Dervio, Galbiate, Lecco, Varenna. Varie le attività che verranno portate avanti durante l’estate: presidio dei siti museali, storici, turistici e accoglienza visitatori; assistenza turistica; aggiornamento del sito web e delle pagine social, produzione di materiale promozionale; cura dell’esposizione del materiale; visite guidate e realizzazione di laboratori per bambini e ragazzi. Per partecipare è necessario, oltre che avere tra i 17 e i 27 anni, essere predisposti al lavoro con il pubblico e dare una disponibilità di almeno un mese part-time. Termine iscrizione 23 maggio 2024.

La seconda iniziativa è il bando Giovani Competenti per il turismo a Lecco, che vedrà i giovani selezionati partecipare ad un percorso di gruppo per progettare delle interviste rivolte ai turisti italiani e stranieri che realizzeranno in collaborazione con alcune tra le principali strutture ricettive lecchesi. Parteciperanno anche ad alcune esperienze naturalistiche, culturali e sportive proposte da Lecco Tourism. Per partecipare bisogna avere un’età compresa fra i 18 e i 27 anni, oltre che la conoscenza della lingua inglese e l’interesse per l’ambito turistico.

Questo bando è promosso dai Comuni dell’Ambito di Lecco, dell’Ambito di Bellano, la Fondazione comunitaria del Lecchese, Impresa Sociale Girasole, la Comunità Montana Valsassina Valvarrone Esino e Riviera, il Comune di Lecco e con il contributo di Fondazione Cariplo. Termine iscrizione 26 maggio 2024.

L’ultimo bando attivo è dedicato ai Giovani Competenti Junior, dai 16 ai 20 anni, per un Laboratorio di teatro a Lecco in cui i selezionati, attraverso l’utilizzo di tecniche teatrali e la messa in scena di due spettacoli, approfondiranno i temi dell’incontro e della conoscenza dell’altro. Il bando è promosso dal progetto The Factory, i Comuni dell’Ambito di Lecco, la Fondazione Comunitaria del Lecchese, l’Impresa sociale Girasole, il CFP Consolida, il Comune di Lecco e con il contributo di Fondazione Cariplo. Termine iscrizione 26 maggio 2024.

(Visited 19 times, 19 visits today)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui