Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Hai mai desiderato possedere un ufficio di alta qualità a Perugia? Ora hai l’opportunità di farlo! Un ufficio di prima classe sarà messo all’asta dal tribunale di Perugia. Questo ufficio è situato in una posizione strategica a Loc Ponte San Giovanni, con una vista mozzafiato sulla città. L’offerta minima per questo ufficio è di soli 50400.00 €, quindi non perdere l’occasione di fare un’offerta e possedere questo ufficio di alta qualità a Perugia.

L’ufficio si trova a Perugia, in Loc. Ponte San Giovanni, in Via Adriatica 3/7. Si tratta di un ufficio al primo piano di un edificio condominiale su tre piani fuori terra, con soffitta al piano terzo. L’immobile ha un ingresso condominiale al civico 7 di Via Adriatica e un ingresso indipendente al civico 3 della stessa via, posto sul terrazzo al primo piano. L’ufficio è composto da tre stanze, un ripostiglio, un bagno e un terrazzo, per una superficie di circa 60 mq, oltre a un terrazzo di circa 36 mq. L’unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, radiatori in tutti gli ambienti, impianto elettrico sottotraccia e impianto idrico e citofonico. La soffitta al piano terzo sottotetto è costituita da due locali comunicanti a pianta rettangolare, privi di illuminazione naturale, con accesso a mezzo della scala interna condominiale, per una superficie di circa 52 mq. L’ufficio è censito al N.C.E.U. del Comune di Perugia (Pg) – Via Adriatica 7, piano T-1-3, Foglio 290, particella 6, subalterno 9, Zona cens. 2, Categoria A/10, Classe 2, Consistenza 5 vani, Rendita euro 1.342,79. L’immobile è libero e nella disponibilità del custode giudiziario della procedura rag. Giampiero Frustini (Castiglione del Lago Via Turati n. 1).

Il comune di Perugia si estende fino a 170 m s.l.m. lungo il fiume Tevere, con i confini a sud del comune di Torgiano. La città storica di Perugia si trova nell’entroterra dell’Italia centrale, con un asse maggiore di 3 km tra Monte Ripido e San Costanzo e un asse minore di 1,5 km tra S. Francesco e Monteluce. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (0.45 km), scuola (4.77 km), banca (4.93 km), bancomat (4.93 km), bar (1.96 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (1.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui