Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Come cambia la pensione di Giugno 2024? Gli importi della pensione INPS saranno più ricchi, più corposi, ma non per tutti i pensionati.

Leggi anche: I bonus del governo Meloni sono solo mance elettorali, la denuncia dei sindacati

Gli importi crescono sulla base degli aumenti previsti dalla legge di Bilancio e quindi adeguati all’andamento medio dell’inflazione media dello scorso anno.

La rivalutazione dell’assegno di giugno 2024 sarà del 5,4%, ma come abbiamo titolato tale aumento non riguarderà allo stesso modo tutti i pensionati.

Ecco di quanto aumentano gli assegni delle minime INPS giugno 2024, la tabella

Pensioni giugno 2024, ecco di quanto aumentano gli assegni delle minime INPS, la tabella

Gli aumenti mensili dell’assegno pensionistico, così come abbiamo già evidenziato, sono riportati nella tabella che segue.

Agli importi delle pensioni minime, agli assegni sociale INPS e alle pensioni di invalidità civile, abbiamo applicato il 5,4%, di seguito la tabella con i nuovi importi di giugno 2024:

  • Pensione minima: 598,60 euro
  • Assegno sociale: 534,40 euro.
  • Pensione di Invalidità Civile: 313,91 euro.

Gli over 75 anni riceveranno un incremento nel cedolino della pensione INPS di giugno 2024 fino ad un massimo di 36,08 euro.

Gli assegni sono ben lontani dai 1000 euro promessi in campagna elettorale e questo ha lasciato con l’amaro in bocca i pensionati italiani che avevano riposto grande fiducia nel governo Meloni.

Segui i canali social di InformazioneScuolaca

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui