Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Descrizione

In vendita capannone di ampia metratura, situato in una zona strategica e facilmente raggiungibile. Il bene sarà messo all’asta presso il tribunale di Ancona e l’offerta minima richiesta è di 2827774.00 €. Ottima opportunità per investitori e imprenditori che cercano un’ampia superficie per la propria attività. Contattaci per maggiori informazioni.

Il capannone in questione è un immobile industriale situato nel Comune di Nocera Umbra, censito al Catasto Fabbricati al Foglio 18 – Particella 324 – Sub 11 – Categoria D/01 – R.C. € 454.136,00 e al Catasto Terreni al Foglio 18 – Particelle 1027 – 569 – 350 -352 – 1376. È parte di un complesso industriale più ampio, edificato in varie epoche a partire dal 1982 fino al 2002. La struttura è in cls gettato in opera per la particella in elevazione, con copertura in tegoli tipo shed di c.a.p. Le tamponature sono in muratura di blocchi in cls, con infissi in metallo e policarbonato scorrevoli. La pavimentazione è di tipo industriale, tranne per gli uffici che sono in marmo. Il complesso è dotato di infrastrutture tecnologiche e di approvvigionamento, compartimentazioni REI e dispositivi di protezione e prevenzione per garantire la sicurezza degli addetti. La struttura è impostata con fondazioni discontinue, tipo plinto gettato in opera collegato al terreno mediante pali trivellati (diam.80cm) gettati in opera, solidarizzati tra di loro con cordoli di collegamento in c.a gettato in opera. Il pilastrato a maglia regolare è articolato in modalità omogenea, di dimensioni cm. 60 per 110 con altezza di metri 8, sul quale poggiano travi a doppio T atte a sostenere la copertura prefabbricata. La copertura è realizzata con elementi prefabbricati in cemento armato precompresso tipo HPV poggiante su di –Selle- in c.a. mediante collegamento a cerniera. Inoltre, la particella Sub 7 rappresenta la casa del custode/portineria che sarà in comproprietà con le restanti porzioni dell’immobile industriale.

La zona climatica E ha una classificazione di 2318 GR/G. Non sono fornite ulteriori informazioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.36 km), poste (7.36 km), banca (7.36 km), bancomat (6.76 km), bar (3.0 km), fermata autobus (7.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui