Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A partire dalle ore 17 nel parco fluviale Davide De Carolis a Teramo, si accenderanno i riflettori su uno degli eventi più attesi dell’anno, “Aspettando il Primo maggio”.

La rassegna musicale, giunta alla sua 15ª edizione, organizzata dall’associazione culturale Big Match promette un pomeriggio e una serata di grande intrattenimento ma anche di riflessione. Dalle ore 17, il palco accoglierà artisti del calibro di Rose Villain, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga e Ken La Fen, con il gran finale affidato al dj set di Marini&Ferrara. Ma “Aspettando il Primo maggio” non è solo un evento musicale; è anche un’occasione per approfondire temi sociali importanti come i diritti, il lavoro e le questioni sociali, grazie al contributo dei rappresentanti sindacali e degli studenti universitari. L’evento gratuito è un richiamo per migliaia di persone ogni anno, con un limite massimo di 5000 partecipanti. Per assicurare il successo e la sicurezza dell’evento, sono state stabilite regole precise per l’accesso e il comportamento all’interno dell’area del parco, in linea con le normative nazionali per i grandi eventi pubblici .I varchi d’accesso apriranno alle 17, con tre punti di ingresso principali e un sistema di conteggio centralizzato per monitorare gli afflussi. Per facilitare la sosta e ridurre il traffico, è stato concordato un prezzo speciale per i parcheggi multipiano nelle vicinanze. Per la sicurezza pubblica, saranno vietati oggetti come valigie, trolley, zaini di grandi dimensioni, bombolette spray, bevande alcoliche, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo e bottiglie di plastica di grandi dimensioni. Anche l’introduzione di animali, bastoni per selfie, ombrelli, penne laser, droni, biciclette, skateboard, pattini, tende, sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio e fumogeni sarà proibita. L’evento sarà sorvegliato dalle forze dell’ordine e dal personale addetto alla sicurezza e al primo soccorso, garantendo così un’esperienza sicura e piacevole per tutti i partecipanti.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui