Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


– Pubblicità –

Tempo di lettura: 2 minuti

Le Acli campane sono tra le firmatarie del protocollo d’intesa per la promozione della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro e dell’occupazione di qualità, che coinvolge Regione, sindacati, associazioni datoriali e mondo delle imprese. Il presidente regionale Filiberto Parente ha presenziato alla stipula dell’accordo a Palazzo Santa Lucia, che è stata anche l’occasione per incontrare il presidente Vincenzo De Luca.

L’intesa si prefigge lo scopo di innalzare gli standard di sicurezza nei luoghi di lavoro tramite una premialità in termini di punteggio per le imprese aderenti e il finanziamento di percentuali di contributo incrementale associate all’impegno delle imprese a stabilizzare i livelli occupazionali, prevedendo inoltre percorsi di formazione specifici sulla sicurezza.

In occasione del Primo Maggio rinnoviamo il nostro auspicio affinché non si muoia più di lavoro: bisogna invertire la rotta il prima possibile” dichiara la presidente provinciale delle Acli di Benevento, Giovanna Pagliarulo.I dati ci dicono che cresce il lavoro povero o a rischio povertà (quasi 1 donna su 2 sotto i 35 anni) e in assenza di welfare sociale si è giunti a una bassa occupazione femminile: è necessario dunque attuare politiche familiari, stanziare risorse per nidi e assistenza agli anziani”.

“Povero lavoro è sinonimo di povero Paese: il nostro impegno, da 80 anni a questa parte, è tutelare la dignità e i diritti dei lavoratori, sempre più precari e privi di garanzie. Ed è per questo che abbiamo lanciato sette proposte per invertire la rotta” afferma il presidente regionale Acli Campania, Filiberto Parente.Auspichiamo – aggiunge – che il Governo sblocchi i fondi di coesione territoriale per le opere necessarie ad abbattere il divario tra Nord e Sud nell’ambito del Pnrr”.

 




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui