Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Palestre e laboratori nelle regioni svantaggiate, potenziamento percorso 0-6: nel decreto Coesione 468 milioni alla scuola (Di lunedì 29 aprile 2024)
Domani in Consiglio dei Ministri il decreto Coesione: nella bozza del provvedimento, da come si apprende, ci sarebbero 468 milioni per la scuola, articolo 29 (Disposizioni in materia di istruzione e di contrasto alla povertà educativa).
L’articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie su altre fonti: decreto coesione

  • Poco meno di 9,5 miliardi per finanziare le nuove misure entrate nel Pnrr con la revisione dello scorso anno e non coperte con le risorse arrivate dai definanziamenti (10,4 miliardi) e dai fondi aggiuntivi legati al capitolo RePowerEu (2,7 miliardi). Più altri 3,44 che serviranno per portare …
    Continua a leggere>>

CdM: in arrivo il Dl coesione, nella bozza anche ‘bonus’ per assunzione giovani e donne – Il provvedimento è atteso per domani. Arriverà domani, sul tavolo del Consiglio dei Ministri, il cosiddettto dl di coesione. Secondo quanto emerge da una bozza preliminare, il decreto contiene misure …
Continua a leggere>>

Lavoro, Meloni “Riduzione oneri per nuovi assunti per 2 anni” – ROMA – Il decreto per l’attuazione delle politiche di coesione, che approderà domani in Cdm, “reca specifiche disposizioni in materia di lavoro. Nel dettagli sono previste, misure per sostenere …
Continua a leggere>>

La promessa elettorale di Meloni: 100 euro. Ma solo nel 2025 e solo se hai figli – La premier annuncia il pacchetto lavoro per il primo maggio. Il bonus una tantum – per i redditi fino a 28mila euro – non arriverà nella tredicesima di …
Continua a leggere>>

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Palestre laboratori

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui