Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2024, il chiostro del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita la ventisettesima edizione di Chiostro in Fiera, la fiera regionale di alto artigianato nata col fine di raccogliere fondi da destinare al finanziamento e allo sviluppo dei progetti culturali e didattici del museo.


In uno dei luoghi più suggestivi della città, più di 80 artigiani propongono coloratissimi abiti, corredi per la casa e accessori che utilizzano tessuti provenienti da tutto il mondo: dalle sofisticate borse per il mare e i costumi da bagno, ai corredi per la casa e gli accessori tessili di pregiata fattura. Le calzature fatte a mano, dalle più classiche alle più originali, completano l’offerta di moda e stile. Non manca una selezione di cosmetici naturali, profumi esclusivi e prodotti officinali per le cure naturali, i detergenti solidi e i loro accessori più innovativi. Tra le proposte anche le ceramiche artistiche e i gioielli, oltre a una selezione impeccabile di abbigliamento e accessori per bambini, dai completi eleganti per le occasioni speciali alle tenute casual, realizzati con cura e attenzione ai dettagli.


Chiostro in Fiera non è solo moda e bellezza. I visitatori possono anche di degustare eccellenze enogastronomiche italiane, come l’olio extravergine di oliva biologico toscano, i ravioli emiliani fatti a mano, i formaggi tipici lombardi e piemontesi, il cioccolato di Modica, i pesti, le conserve vegetali, i dolci siciliani, i vini e gli spumanti dell’Etna e molto altro. Per i momenti di relax e convivialità, lo staff del Bistrot del Chiostro accoglie inoltre i visitatori con aperitivi e colazioni curate.

Venerdì 17 maggio alle ore 18.00, in occasione dell’inaugurazione di Chiostro in Fiera 2024, viene offerto un benvenuto dal produttore siciliano Domenico Gentile, che invita a gustare il suo esclusivo Naranji, un amaro dalle note fresche di arance e menta o un calice di vino fresco dalla Sicilia.  La mostra mercato è poi visitabile a ingresso libero e gratuito da venerdì 17 a domenica 19 maggio in orario 11.00-21.00.

Sabato 18 e domenica 19 maggio, alle ore 15.30, sono in programma attività didattiche alla mostra fotografica di Robert Capa: due visite narrate con laboratori di fotografia per bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni e due visite narrate per adulti (info e prenotazioni via email). Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito di Chiostro in Fiera



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui