“Windows Ink”: Windows 10 con uno Stilo

Mia Immagine


Poiché sempre più Windows-10-Dispositivi per Penna digitale può essere utilizzato, Microsoft ha il suo sistema Operativo, il nuovo spazio di Lavoro “Windows Ink” di benvenuto. Siamo in grado di mostrare ciò che Si aspetta.

Der neue Windows Ink-Arbeitsbereich ist für Alle interessant, die ein Gerät besitzen, das die Stifteingabe unterstützt.

Ingrandire

Il nuovo Windows Ink-area di Lavoro è interessante per Tutti, un Dispositivo con supporto dell’input Penna.

Windows Pc che già da tempo non è più solo tramite Mouse e Tastiera. I dispositivi con un Display Touch sono dotati, possono essere altrettanto facile da Pulire e Tippgesten imposte – nel Desktop e in Modalità Tablet. E dopo l’Integrazione di Cortana sono sempre più App e le Funzionalità anche tramite attivare i comandi vocali. Il quarto mette la Penna. In poche parole, la Penna, la Microsoft come Windows Ink, un Tipo avanzato di controllo tattile. L’unica Differenza è che la Punta della Penna con il Display “comunica”, che, tra l’altro, diversi Schriftstärken. Microsoft ha sviluppato Penna di Surface di seconda Generazione, ad esempio, supporta 4.096 Druckempfindlichkeitsstufen – molto più di qualsiasi “analogica” di Penna. Inoltre, la Punta tendono, ad esempio, per grandi Aree di tratteggio.

In questo Post Vi mostreremo non solo, quali sono le Funzioni di Windows per la Stiftnutzung ottimizzati, ma anche le Novità di Windows 10 Aprile 2018 Aggiornamento ha portato. Inoltre, la informiamo sulle principali funzioni di input penna nelle Applicazioni di Office.

Suggerimento:

91 Speciali Strumenti di Windows 10 perfettamente aggiornamento

La Penna di Windows 10 in Pratica

Non solo Microsoft porta con il suo Surface Serie di Windows 10 Per Dispositivi sul Mercato, per la Penna sono ottimizzati. Anche altri noti Produttori, tra cui Asus, HP e Lenovo offrono tali Prodotti, nella maggior parte dei Casi, 2-in-1-Modelli, così come i Dispositivi, sia come Notebook che come Tablet. La similitudine di questi Dispositivi è che di solito una Penna in Dotazione, in modo che l’Accoppiamento con il Windows-10-Dispositivo già durante l’installazione del sistema Operativo.

Un Addestramento, così come in precedenza era il Caso, non è obbligatorio. Tuttavia, è consigliabile un po ‘ con la Penna a praticare, per il Rilevamento di migliorare. Passare a “Impostazioni di Windows” e selezionare “Dispositivi”, quindi “Penna & Windows Ink”. Mancini è possibile, in questa finestra di Dialogo è la “Mano Sinistra” come “mano preferita seleziona”. Scorrere verso il basso fino alla Sezione “Scrittura”, da cui Redstone-4-Fix seleziona il tipo di Carattere, la grafia deve essere utilizzato. Un Click sul Pulsante “Rilevamento migliorare” apre la finestra di Dialogo “Handschrifterkennungsanpassung”, in cui il Link “La funzione di riconoscimento della scrittura la propria Grafia”, “Frasi” e le Istruzioni della procedura Guidata di seguire. Tutto sommato, Si dispone di 50 di default di scrivere Frasi. Cliccando su “memorizzare Temporaneamente” i Progressi di backup, in modo da annullare l’Operazione e riprendere in un Momento successivo. Se Si, come, infine, offerte Handschriftenprobe inviare a Microsoft, da Voi.

Mit der pfiffigen Gratis-App Microsoft Font Maker designen Sie Ihre eigene Schriftart.

Ingrandire

Con la smart App Gratuita di Microsoft Font Maker progettare il proprio tipo di Carattere.

Chiudere la procedura Guidata con “Aggiornare e chiudere”. Una volta che Windows le nuove Informazioni ha elaborato, tramite Messaggio di avvertenza. Per ottenere i migliori Risultati, tra l’altro, se il Dispositivo È appoggiata sulla Scrivania e per la modalità tablet e viceversa.

Cosa che difficilmente un Utente sa: Microsoft offre l’inglese App Microsoft Font Maker gratis nel nostro App-Store. In un modo molto personale di Carattere progettare. La Procedura è semplice: Nella prima Fase, la scrittura, l’Alfabeto, le cifre Numeri e Caratteri speciali nelle apposite Scatole, quindi sono tre Frasi di esempio sul Programma. Al Termine regolare la dimensione del Testo e la Spaziatura tra Lettere e Parole. Dopo aver cliccato su “Create” Font True Type Font (TTF). Fare clic sul File e selezionare “Installa”, è il nuovo tipo di Carattere di sistema. Non è bene che l’App non Dieresi supporta.

Windows Ink-area di Lavoro è cambiata di poco

Appositamente progettato per gli Utenti di Windows 10 su un Dispositivo con un Display Touch è dotato, inoltre, la Penna, con Windows 10 Anniversary Aggiornamento introdotto Windows Ink-area di Lavoro progettato. Accedere alle Funzioni di “sticky notes”, “Schizzi” e “Bildschirmskizze” avviene, come di consueto, Cliccando sull’omonimo Systray l’Icona di un Startmenüeintrag non esiste.

Se il Systray l’Icona sul Vostro Computer, è necessario attivare manualmente. Fare clic con il pulsante destro del Mouse su un’Area vuota della Barra delle applicazioni e selezionare dal menu Contestuale di Windows Ink-Area di visualizzazione (Pulsante)”. Che si tratta effettivamente di un proprio spazio di Lavoro, È possibile riconoscere il Desktop dopo la Selezione di una Funzione si scurisce e la Standard Controlli sono disattivati.

Per questa Modalità di uscire, chiudere l’area di Lavoro aperta Cliccando sull’icona in alto a destra, posizionati in “X”Icona.

La novità è che la Penna ora anche di tutte le caselle di immissione testo supportati: una Volta che la Punta di un tale Campo viene toccato, il pannello Input penna di ingrandire e losschreiben.

25 Windows-10-Hack:

In più di Velocità, migliore Finitura

Aggiornate le Applicazioni di Office che supportano l’input Penna

Come Windows è anche Office è un Prodotto Microsoft costantemente migliorata e nuove Funzioni. Questo vale però solo per i due sotto la Denominazione di Office 365 sfollati Aboversionen Office 365 Personal e Office 365 Home. Gli Utenti di PC, per l’Acquisto di una versione di Office 2016-Edition, ad Esempio, Office 2016 Professional, viene visualizzato solo il patto di Stabilità e Protezione – nuove Funzioni c’è invece alcun. E che, anche se entrambi i Pacchetti Office le stesse Applicazioni.

In Onenote können Sie mithilfe der Funktion „Mathematik“ handschriftliche Gleichungen lösen.

Ingrandire

In Onenote È possibile utilizzare la Funzione “Matematica” a mano di risolvere Equazioni.

Di recente si sono aggiunti nelle ultime Settimane e negli ultimi Mesi molte Funzioni, tra cui la “Ricerca” in Word e “avvio Rapido” in Powerpoint. Nel Contesto della Penna di grande Interesse sono, invece, le nuove Funzioni “a mano libera Editor” e “Riproduzione a mano libera”, nella Scheda “Disegnare” sono alloggiati. Selezionare la prima Funzione, È possibile selezionare i Documenti di Word e presentazioni Powerpoint Penna modifica. Deve essere di circa una Parola, una Frase completa o un completo Sezione vengono eliminati, scorri il Testo semplice. Prima: Il testo si adatta automaticamente. Inoltre, il Testo formattare l’Area desiderata con la Penna per segnare e viene visualizzata la finestra di Dialogo opzioni di Formattazione. La marcatura con il Leuchtstift è anche possibile.

Utile per gli Utenti che spesso i Documenti, pubblicare o di altre Persone rivisto Word e Powerpoint, è “Riproduzione a mano libera”. Perché un po ‘ infelice tradotto Funzione mostra animati Modo, l’Ordine in cui le Note manoscritte e le Revisioni sono stati inseriti.

La Riproduzione può essere interrotta in qualsiasi momento e andare avanti e indietro velocemente. Già da tempo in Aboversionen di Word, Excel, Powerpint e Onenote sono presenti le funzioni di input penna “a mano libera in Forma”, “a mano libera Equazione” e “Matematica”.

Descrizione del Video mostra

Windows 10 è dotato di un Sacco di nuove Funzioni. Alcuni di essi, Microsoft ha tuttavia abbastanza ben nascosto. Per Esempio, nel caso di Windows 10 è uno Strumento per la Registrazione dello Schermo, si può facilmente Offline scaricare le Mappe e anche il Prompt dei comandi, Microsoft ha ripulito. Per saperne di più, guardate questo Video.

Mia Immagine