Esplora risorse di Windows: Percorsi di copia consente di risparmiare Tempo

Mia Immagine


Chi ogni giorno, con molteplici Programmi, Documenti o Immagini lavora, conosce il Problema: Sempre necessario che l’Utente in Windows Explorer, fare clic su, per il proprio File necessari. La Copia completa di Sentieri attraverso la Clipboard questo consente di risparmiare Tempo e Fatica.

Die Arbeit mit Tastenkombinationen im Windows-Explorer erspart Zeit.

Ingrandire

Il Lavoro con i Tasti di scelta rapida in Windows Explorer consente di risparmiare Tempo.

© istockphoto.com/ariwasabi

Nei Programmi installati può essere un File tramite un semplice Doppio clic. Diverso è, tuttavia, ad esempio, nei Sistemi di Gestione dei Contenuti come WordPress o social Network come Facebook o Instagram. Chi un File tramite il Browser di caricare vuole, deve avere la finestra di Dialogo “carica un File” di nuovo ingombrante per passare ai File, anche se nella Finestra di Windows Explorer viene visualizzata.

Pfade aus dem Windows-Explorer lassen sich in die Zwischenablage kopieren; anschließend navigieren Sie schnell zu diesem Ordner. Bei gedrückter Shift-Taste rufen Sie im Kontextmenü von Dateien oder Ordnern den Eintrag „Als Pfad kopieren“ auf. Windows kopiert dann den Pfad in die Zwischenablage, und Sie können ihn sodann einfügen.

Ingrandire

Percorsi di Windows Explorer per copiare negli Appunti, quindi passare rapidamente a tale Cartella. Tenendo premuto il Tasto “Shift” nel Menu File o Cartelle la Voce “copia Come Percorso”. Windows copia il Percorso negli Appunti, e lo Si può poi inserire.

Così va più veloce:

In molti Casi, lo fa con i Tasti di scelta rapida di lavorare più velocemente con il Mouse. Così anche qui.

In Windows 7, 8:

Il modo più facile è il Percorso da Esplora risorse di Windows e applicare questi per la Navigazione. A tale scopo, fare clic nella Barra degli indirizzi sull’Area bianca. Questo è il Percorso appena aperta la Cartella evidenziata. Premere la Combinazione di tasti Ctrl-C per il Percorso negli Appunti. Se ora circa a Facebook una Foto desidera caricare su “Sfoglia”, quindi aggiungere il Percorso con Ctrl-V, quindi premere il Pulsante Enter. Per atterrare nella prima finestra di Explorer Cartella e Cliccando l’Immagine desiderata, selezionare. Lo stesso Metodo funziona anche in “apri”per Aprire la finestra di Dialogo qualsiasi programma.

 

"Als Pfad kopieren"-Funktion unter Windows 10

Ingrandire

“Copia come Percorso”Funzione di Windows 10

In Windows 7, 8,10:

Il Percorso al File desiderato, si può ancora su un altro Percorso negli Appunti trasportare. Premere il Tasto “Shift” e fare clic su un File con il tasto destro del Mouse. Nel Menu, selezionare “copia Come Percorso”. Ctrl-V è il Percorso in un “File upload” o “apri”per Aprire la finestra di Dialogo incolla. Nel menu Contestuale delle Cartelle “copia Come Percorso”.

Windows 10: Le principali Tasti di scelta rapida Panoramica

Preferito da Windows Explorer in Internet Explorer

Mia Immagine